Schopp: "Aspettiamo con ansia la partita contro la Fiorentina perché affrontiamo una grande. Un ritorno emozionante nello stadio in cui ho giocato l'ultima partita in Italia"
L'allenatore del Lask, prossimo avversario della Fiorentina in Conference League, ovvero Markus Schopp, è una vecchia conoscenza del campionato italiano, perché è stato giocatore del Brescia per ben quattro anni e ha militato con le ‘rondinelle’ insieme ad un certo Roberto Baggio.
“Abbiamo bisogno di una vittoria”
“Conosciamo tutti la situazione di partenza - ha detto relativamente al match contro i viola - e sappiamo che probabilmente avremo bisogno di una vittoria. È così che vogliamo progettare la nostra partita”.
“Un ritorno emozionante a Firenze”
Poi ha aggiunto: “Possiamo aspettarci di affrontare un avversario molto forte, che sta vivendo una stagione davvero fantastica, è molto solido e subisce pochi gol. Dobbiamo essere molto disciplinati. Per me è un ritorno emozionante in uno stadio dove ho potuto giocare la mia ultima partita di campionato con la maglia del Brescia. Aspettiamo con ansia la partita perché la Fiorentina è una big in Italia”.