Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha parlato a margine della presentazione del progetto di restyling dello stadio dell'Empoli. Queste le sue parole anche sulla situazione intorno alla Fiorentina e al Franchi: "A Firenze si sta seguendo una via maestra che è stata impostata nel tempo, con il restyling fatto dal legittimo proprietario dell'impianto: il Comune. Sono stati intercettati fondi importanti, è giusto sfruttare questa occasione per migliorare il Franchi

Perchè sprecare un'occasione per ampliare uno stadio del 1931? Anche allora ci fu una sinergia e un lavoro primario del Comune. Anche allora mancarono risorse e le curve le fece il marchese Ridolfi. Spero che a Firenze si possa vedere una collaborazione tra istituzioni e Fiorentina: il comune va avanti e costruisce, poi arriva la Fiorentina a implementare quello che sarà la realizzazione del nuovo stadio”.

Abodi: "C'è bisogno di mettersi al passo con i tempi con gli stadi, abbiamo parlato anche con la Fiorentina. Il progetto dell'Empoli è la dimostrazione che..."
A margine dell'evento "Empoli: lo stadio del futuro", presentazione ufficiale del progetto di riqualificazione del ...

💬 Commenti (36)