Mandragora già in palestra, strabiliando i familiari: sollievo ed entusiasmo per il centrocampista. "Con la sua professionalità può giocare tra un mese"
Per come era uscito dal campo giovedì sera, Rolando Mandragora temeva di esserci ricaduto: un altro problema grave al ginocchio, dopo essersi già rotto il crociato dell'altro, il destro, qualche anno fa. Invece gli esami e l'intervento in artroscopia del prof. Mariani hanno scongiurati il peggio, consegnando al centrocampista una cartella clinica confortante: una quarantina di giorni al massimo di stop.
Il Corriere dello Sport-Stadio racconta anzi che poco dopo la conclusione dell'operazione, Mandragora era già in piedi, in palestra, per testare il ginocchio con qualche esercizio. Un fatto che ha strabiliato i suoi familiari, accorsi per sincerarsi delle condizioni. Lo stesso prof. Mariani ha aggiunto che “in quattro o cinque settimane al massimo sarà pronto per disputare partite ufficiali. In più la professionalità del ragazzo può accorciare ulteriormente i tempi”.