Rebecca Corsi si unisce a De Laurentiis: "Lavoriamo sempre per migliorare, dipende anche dal rinnovamento delle strutture. Serve un commissario dedicato agli stadi"
Il tema stadi continua a interessare moltissimo la platea. Dopo il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che ha dato ragione alle parole del ministro Andrea Abodi, si aggiunge anche Rebecca Corsi, vicepresidente dell'Empoli e consigliere di Lega:
“Ribadisco e sostengo con forza le parole del Ministro Andrea Abodi, ritenendo fondamentale l’istituzione di un commissario dedicato agli stadi. Una figura che permetta di snellire la burocrazia, di velocizzare dove possibile le pratiche e, citando proprio Abodi, uniformare il procedimento e mettere tutti i Club nella stessa condizione. Al fine di permettere alle società di avviare percorsi più rapidi e poter procedere al rifacimento degli attuali stadi o alla costruzione di nuovi, anche in virtù della candidatura dell’Italia a Euro2032”.
“È ormai chiaro come un impianto moderno e all’avanguardia aumenti il valore di uno spettacolo vissuto dai tifosi presenti allo stadio ma anche da tutti coloro che seguono la competizione da ogni parte del mondo. Stiamo lavorando per offrire un prodotto sempre migliore, al passo con i tempi e con le richieste attuali, consapevoli che un salto di qualità possa arrivare anche grazie al rinnovamento e al restyling delle attuali strutture”.