​​

Ormai ne abbiamo la certezza: Palladino ha trovato il suo undici ideale, quello con cui la Fiorentina funziona e riesce a fare risultati. In campionato, infortuni a parte, difficilmente il tecnico viola cambierà qualcosa dal primo minuto. Ma in Europa è un'altra storia.

Niente scuse: il giovedì devono bastare gli altri

Anzi, DEVE essere un'altra storia. Perché per fare in modo che i titolari rendano al meglio in campionato è necessario che, almeno in parte, riposino il giovedì. La qualificazione è ancora tutta da costruire, ma il livello della Conference non ammette scuse: la Fiorentina, anche con le seconde linee, non può non essere in grado di battere le sue avversarie.

Palladino aspetta risposte: la stagione passa anche da qui

Contro il The New Saints non è successo, è vero, tanto che Palladino fu costretto a mandare in campo l'artiglieria pesante. Ma era un'altra squadra, che ancora non aveva trovato fiducia e meccanismi. Domani sera, sul campo del San Gallo, le cose dovranno cambiare: molti titolari saranno preservati in vista della Roma, e allora serviranno risposte dagli altri. Le sorti della stagione della Fiorentina passano anche da qui. 

Notte disastrosa per le italiane in Champions: Bologna sconfitto dall'Aston Villa, una brutta Juventus si arrende in casa allo Stoccarda
Dopo la vittoria per 3-1 del Milan contro il Club Brugge, c'erano altre due italiane impegnate nella serata di Champions...

💬 Commenti (4)