Valcareggi: "Italiano lascerà la Fiorentina, spiragli per Sarri. Ranieri? La società dovrebbe multare lui e Bonaventura"
Il procuratore e tifoso della Fiorentina Furio Valcareggi ha parlato così a Lady Radio del futuro della panchina viola: “De Zerbi lo vogliono tutti e l'anno prossimo sceglierà una squadra importante, a Firenze non ci viene. Qui ci starebbe bene Sarri, e secondo me qualche spiraglio c'è anche perché Italiano non rimarrà. Cominciamo a prenderne atto e programmare un futuro senza di lui”.
“Le altre squadre di Conference? Robetta"
Poi, sulla partita di ieri, ha aggiunto: “Vincere ieri è stato fondamentale, è importante andare avanti in Conference League perché giocando si mantiene alta la tensione e poi per me questa è una competizione seria. Le altre squadre che ci sono agli ottavi sono robetta, la Fiorentina è superiore a tutte; ieri la prestazione è stata rivedibile, ma l'importante è aver vinto”.
“La società punisca Ranieri e Bonaventura”
“Ranieri? Se non c'è un motivo valido per arrabbiarsi in campo - ha concluso Valcareggi - bisogna stare zitti specialmente nei confronti di un veterano come Bonaventura. Poi, casomai, si risolve nello spogliatoio, ma vedere due compagni che litigano in campo non è bello. Penso che la società dovrebbe multare tutti e due”.