​​

Sabiri calcia un piazzato. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Sabiri calcia un piazzato. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Mister Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati della Fiorentina per la gara contro il Rapid Vienna, decisivo ritorno del Playoff di Conference League.

Ecco i giocatori che saranno a disposizione del tecnico gigliato: Amatucci, Beltran, Biraghi, Bonaventura, Brekalo, Christensen, Comuzzo, Cordeiro Dos Santos DODO’, Duncan, Gonzalez, Kayode, Kokorin, Kouamé, Mandragora, Martinelli, Martinez Quarta, Milenkovic, Mina, Nzola, Parisi, Ramos Melo ARTHUR, Ranieri, Sabiri, Sottil e Terracciano.

Ancora out Ikone, mai disponibile finora in stagione, così come Infantino, fermato da un affaticamenteo al flessore. Dentro invece Sabiri, reduce da un problema al ginocchio. Non disponibili Amrabat e Jovic, fuori dalla lista UEFA così come Barak, oltretutto ancora non pronto fisicamente. Rimangono fuori anche Pierozzi, ancora indisponibile, e il lungodegente Castrovilli, non inserito in lista.

Il Napoli prepara il colpo last minute a effetto: Amrabat il sogno, Torreira l'alternativa
Come riporta l'edizione online de La Gazzetta dello Sport, il Napoli starebbe pensando a un colpo last minute per rinfor...

💬 Commenti (6)