​​

Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato su proprio canale YouTube anche dell'imminente futuro lontano da Firenze e dalla Fiorentina di Cristiano Biraghi, dopo che la rottura con Palladino e una convocazione che ormai manca dalla sfida con l'Inter dello scorso 8 dicembre. Pedullà ha toccato poi altri argomenti.

‘Pellegrini-Fiorentina: nessuna conferma’

“Biraghi è uno dei capitano sull'uscio, assieme a Danilo e Lorenzo Pellegrini. Tre calciatori con la valigia pronta, separati in casa e pronti a decollare. Non mi risulta che la Fiorentina sia su Pellegrini, non ho conferme a riguardo; difficile che il calciatore resti a Roma”. 

‘Bisogna rispettare un capitano anche quando se ne va'

"Biraghi è stato cercato dal Napoli e sondato da altre big. Biraghi è stato un capitano importante, e come tutti i capitani bisognerebbe rispettarlo anche quando va via. Penso che la sua storia a Firenze debba chiudersi bene, anche il congedo deve essere in linea con quanto il calciatore ha dato".

Un acquisto non prioritario, un investimento mai valorizzato, un talento tutt’altro che sbocciato. Parisi-Fiorentina, e adesso?
Il terzino sinistro della Fiorentina Fabiano Parisi si trova in una condizione di eterno limbo fin dal suo arrivo. Il cl...

💬 Commenti (9)