Benedetto Ferrara: "Mi stupirebbe il cambio di strategia su Gudmundsson, spero non sia un colpo d'immagine. Dispiace per il mancato rinnovo di Bonaventura"
Il giornalista Benedetto Ferrara ha commentato l'arrivo di Andrea Belotti alla Fiorentina a Radio Bruno Toscana: “Alla Roma non ha certamente segnato tanti gol, però io spero che venga a Firenze con lo spirito di chi vuole tornare al suo massimo in carriera. Mi aspetto tanta voglia di fare”.
“Verificare che non sia colpo d'immagine”
Su Gudmundsson: “Questa società ha sempre scelto giocatori rivendibili poi al doppio due o tre anni dopo. Io sarei felice se la Fiorentina lo prendesse, così dai anche un messaggio all’allenatore nel voler provare a fare il salto. Però bisogna ancora verificare che non sia un’operazione di immagine e mancano poche ore. Mi stupirebbe questo cambio di strategia. Ci vogliono delle alternative a Gudmundsson, se non arriverà come prevedibile”.
“Dispiace per Bonaventura che…”
Su Barak: “Se va via anche lui, potresti davvero andare su Vargas. Resta comunque il vice-Bonaventura, sul quale mi sento tranquillo e mi dispiace che la Fiorentina non gli abbia ancora rinnovato il contratto”.