Italiano si salva nel recupero e riprende il Como grazie ad un ex Juventus: Fabregas rimontato - Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
Prima volta in casa in questa Serie A per il Como, dopo i lavori di aggiustamento dello stadio per il massimo campionato. Padroni di casa che hanno passato gran parte della gara in vantaggio, grazie ad una bella rete di Cutrone e un autogol di Casale, su cross sempre dell'ex Fiorentina.
Si sblocca il ‘9’ di Italiano
Nella ripresa, però, viene fuori il Bologna di Italiano, che prima la riprende con Castro (centravanti classe 2004) e poi con un bel gol di Iling Junior, ex Juve. 2-2 finale e un punto a testa che non accontenta nessuno: né il Como che comandava per 2-0 né Italiano che ancora deve vincere in questo campionato. Vedremo se, mercoledì in Champions League, riuscirà a farlo (in casa contro lo Shakthar Donetsk).
Italiano agguanta Palladino
La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Inter 7, Torino 7, Udinese 7, Juventus 7, Napoli 6, Verona 6, Empoli 5, Parma 4, Genoa 4, Lazio 4, Atalanta 3, Lecce 3, Fiorentina 3, Bologna 3, Milan 2, Cagliari 2, Monza 2, Roma 2, Como 2, Venezia 1.