​​

Il momento della Fiorentina, soprattutto dopo il successo per 3-0 ai danni dell'Inter, è veramente positivo. Lo conferma anche l'ex calciatore e allenatore Massimo Bonanni, intervenuto a Tuttomercatoweb.com: “Non pensavo a una vittoria del genere, tanti meriti e complimenti vanno alla Fiorentina. Ormai è una squadra veramente tosta da affrontare. Dall'Inter, comunque, lunedì mi aspetto un piglio diverso. Ormai è vietato sbagliare, deve rincorrere”.

“Palladino sta assorbendo bene le idee di Gasperini. Molto preparato”

Su Palladino: “Un Gasperini 2.0. Mi spiego: non è proprio uguale, rispetto a Gasp è partito immediatamente dalla Serie A. Ha un buon background di competenze, essendo ex calciatore, e si vede che con Gasperini ci ha lavorato. Sta mischiando bene le sue idee ed è molto preparato. La sua Fiorentina è imprevedibile”.

Valcareggi: "Su Palladino sono state dette cose allucinanti, vorrei che qualcuno facesse mea culpa. Comuzzo va tenuto almeno altri due anni"
Il procuratore e tifoso della Fiorentina Furio Valcareggi ha parlato così a Lady Radio: “In questa settimana ho senti...

💬 Commenti