​​

La trattativa per il rinnovo contrattuale di Gaetano Castrovilli con la Fiorentina è aperta. Ancora la fumata bianca non è arrivata, nonostante un filo diretto costante nell’ultimo anno e mezzo e la scadenza attuale è quella di giugno 2024.

Sull'argomento stamani ritorna La Gazzetta dello Sport, specificando che tra le parti ballano in primo luogo i soldi, almeno mezzo milione che vorrebbe il calciatore come aumento. Sempre sulla ‘rosea’ si legge che Castrovilli sente di meritare uno stipendio come i top della squadra.

In linea di principio il club non sarebbe contrario a riconoscergli quel tipo di status, ma vorrebbe avere ulteriori conferme durante questa stagione circa la sua capacità di spingere sempre al massimo diminuendo la necessità di gestione emersa nell'anno del recupero dopo il grave infortunio. Una soluzione per trovare un accordo che soddisfi tutti potrebbe essere aumentare la parte ‘variabile’ dell'ingaggio, legando lo stipendio alle presenze. 

Ora la Salernitana cede sulle pretese per Dia: Sottil può sbloccare tutto ma a una condizione
Riscatto completato per la Salernitana e così Boulaye Dia è totalmente un calciatore granata: il club di Iervolino l'h...


💬 Commenti (7)