​​

L'ex attaccante della Fiorentina Claudio Piccinetti ha espresso il suo parere sul momento delicato della Fiorentina e sul rendimento di Colpani. Queste le sue parole al PentaSport di Radio Bruno.

“Contro l'Empoli ho visto una bruttissima Fiorentina”

Sulla sfida di domani in Conference League: “Partita che non vale molto sulla carta, ma per via del brutto momento della squadra è fondamentale. Vincere aiuta a vincere, e la Fiorentina ha ancora bisogno di trovare i suoi ritmi e schemi di gioco: Palladino deve fidarsi del suo metodo, ma deve trovare la quadra più in fretta possibile. Contro l'Empoli è stata una partita bruttissima da entrambe le parti, ma se avessimo giocato da Fiorentina, avremmo vinto”.

“Palladino? Iachini partì con gli stessi punti dopo sei giornate”

Sulla fiducia a Palladino: “L'inizio di stagione non fa ben sperare, dopo sei giornate ha fatto gli stessi punti di Iachini che infatti venne esonerato. Ci sono tante difficoltà al momento ma per me è troppo presto per parlare di esonero: ancora ci siamo divertiti poco con Palladino, non abbiamo visto la miglior Fiorentina, ma le porte possono aprirsi da un momento all'altro. Di certo domenica contro il Milan servirà una grande prestazione per convincere”.

“Colpani non è ancora quello visto a Monza”

Infine, su Colpani: “Deve dimostrare più di tutti gli altri: arrivato con grandi aspettative, ancora non abbiamo visto il vero giocatore visto a Monza. Certo, l'ha voluto fortemente il mister e lo cercavano moltissime squadre, lui ha ottime qualità, forse soffre la pressione essendo ancora giovane. Sicuramente è lui quello da cui i tifosi viola si aspettano di più”.


💬 Commenti (5)