Il punto sul mercato: arriva Parisi, fissate le visite mediche. Dia o un tedesco per l'attacco? La Fiorentina ha una priorità. E Castrovilli intanto piace ai campioni d'Italia
Sono ore di attesa, ma stavolta soltanto per la presentazione del prossimo nuovo giocatore della Fiorentina. Fabiano Parisi sarà viola, probabilmente a partire da venerdì, quando ci saranno le visite mediche. Con l'arrivo di Parisi, dovrebbe presto arrivare anche il rinnovo di contratto del capitano Biraghi, che prolungherà fino al 2026. Stessa sorte anche per Ranieri, che andrà al 2028.
Capitolo attaccante: Niclas Fullkrug è l'obiettivo numero due per la Fiorentina, che ha Boulaye Dia in cima alla lista dei desideri. L'attaccante tedesco piace comunque molto alla Viola, nonostante sia restio a non giocare le coppe e a lasciare la Germania. Sempre per l'attacco, anche se per l'out esterno, si valuta Karlsson dell'Az Alkmaar, sul quale però il Napoli parte in pole position.
E infine, il capitolo uscite: nella giornata di oggi è emerso il timido interesse di De Laurentiis per Castrovilli, la cui situazione contrattuale resta nebulosa con la società viola. C'è ancora distanza fra domanda e offerta e il centrocampista per il momento non sembra orientato ad accettare i due milioni di euro annui proposti dal club di Commisso. Chi invece se ne andrà sicuramente è Bianco: il suo trasferimento, in prestito, in Serie B dovrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane.