​​

Sul suo sito granhotelcalciomercato.com il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha scritto della situazione tra Franck Ribery e la Fiorentina. Questa una parte dell'articolo pubblicato sul sito: "

"Al netto di una scelta legittima della Fiorentina, Ribery avrebbe preferito un segnale chiaro e diretto direttamente dal club. Un faccia a faccia mai avvenuto che forse avrebbe cambiato anche le sorti del futuro viola del francese. Tra società e giocatore non si è mai affrontato il tema rinnovo dal punto di vista economico. Attorno alla panchina della Fiorentina è successo tutto quello che sappiamo e segnali chiari sul rinnovo non sono mai arrivati se non a Davide Lippi, che ha curato il suo trasferimento a Firenze, e all’agente Alain Migliaccio: non ci sono i margini per continuare insieme, grazie di tutto.

E sul suo futuro: "L’Italia rimane una possibilità, con il Monza che sta facendo forti pressioni su di lui per convincerlo a scendere in Serie B e provare a conquistare la Serie A da protagonista".


💬 Commenti