​​

Si parla di Fiorentina nella prima pagina dell’edizione odierna de La Nazione: “Forza e cuore «Energy Igor»”. Sommario: “Dai vivai Red Bull a Firenze, il nuovo gigante viola”.

A pagina 4 si legge: “Viola vai, è partito lo sprint finale. Sogno Europa: 5 motivi per crederci”. Sommario: “Distanze ridotte e le squadre romane nel mirino (ma anche l’Atalanta deve recuperare una partita). L’appuntamento decisivo contro i giallorossi, le sfide al Franchi e un finale emozionante da vivere in apnea”.

A pagina 5: “Gigante Igor, brasiliano atipico. Ora è lui la roccia della difesa”. Sommario: “Forza e cuore, col Bologna è stato il secondo per passaggi riusciti e il primo per recuperi”.

A pagina 6: “Storia e futuro viola. Le Coppe Carnevale rivivono in bacheca”. Sommario: “Donati alla società i trofei vinti dai giovani nel ‘66 e nel ’73. Il ricordo di Merlo: «Dal Viareggio nacque la Fiorentina ye-ye»”. In taglio basso: “I ricami, i cori e la garra: Torreira-Firenze, nozze perfette”.

"Firenze la città cucita su misura per Torreira. E' l'erede più degno di De Sisti e può lasciare un'impronta duratura"
Con le sue prestazioni, con il suo spirito e con il suo modo di far girare la Fiorentina, Lucas Torreira ha conquistato ...

💬 Commenti