Kayode: "Un anno indimenticabile, il più bello della mia vita. Un dolore immenso non essere riusciti a vincere la Conference"
Il terzino destro della Fiorentina, Michael Kayode, ha tracciato una sorta di bilancio della stagione appena conclusa, quella che lo ha visto esordire in Serie A e trovare pure la prima rete nella massima categoria.
“Un dolore immenso aver perso la Conference”
“È stato un anno indimenticabile - ha scritto sui propri social - se dovessi tornare indietro ad agosto non mi sarei minimamente aspettato tutto ciò. Non è andata come volevamo e come c’aspettavamo tutti. Era il sogno di ognuno di noi portare a casa un trofeo e festeggiare insieme ai tifosi per tutta Firenze. Non esserci riusciti è un dolore immenso, che fa ancora molto molto male pensandoci”.
“L'anno più bello della mia vita”
E ancora rivolto ai tifosi: “C’è solo da ringraziare tutti voi per il sostegno e la passione che mettete sempre per questa bellissima maglia. Sono convinto che prima o poi questo trofeo arriverà e torneremo a lavorare giorno dopo giorno come dei matti per migliorare noi stessi e tenere il valore di Firenze più in alto possibile. Volevo nuovamente ringraziare tutti per avermi fatto vivere come primo anno il più bello della mia vita. Ora ricaricare le pile e pronto a dare l’anima per la prossima stagione. Per esser di Firenze vanto e gloria. Sempre forza viola”.