Dopo aver visto sfumare Beltran, non si placano le polemiche in casa Roma. Il Santos: "Adiremo le vie legali per Marcos Leonardo"
Dopo aver causato la furia della dirigenza della Fiorentina e di Firenze provando a inserirsi fuori tempo massimo nell'affare Beltran, la Roma è ora al centro di una nuova polemica. Mourinho, con l'infortunio di Abraham, sta chiedendo insistentemente un attaccante alla società, che però al momento riesce solamente a creare scompiglio e a litigare con gli altri club. Questa volta è il Santos ad alzare la voce contro la squadra della capitale, che avrebbe avviato le trattative con il centravanti brasiliano Marcos Leonardo senza però presentare offerte adeguate ai bianconeri.
Il giocatore avrebbe al momento perfino smesso di allenarsi e ieri era assente contro il Fortaleza, eppure i contatti tra la Roma e il Santos al momento sono stati disastrosi: “Da parte nostra la situazione è chiara, ma se il giocatore continuerà a non presentarsi prenderemo provvedimenti legali. L'offerta presentata dalla Roma non è soddisfacente e il giocatore è ancora di nostra proprietà” così ha commentato la questione Gallo, ds dei bianconeri di San Paolo.