Ciccio Caputo e Federico Ceccherini a contrasto. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Ciccio Caputo e Federico Ceccherini a contrasto. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L'Empoli prosegue il percorso di avvicinamento al derby metropolitano di domenica 18 febbraio contro la Fiorentina in programma alle 15 al 'Carlo Castellani - Computer Gross Arena'. Il tecnico Davide Nicola ha tutti i giocatori a disposizione, eccetto due elementi: Caputo e Ebuhei, riporta l'ANSA.

Il problema di Caputo

Ebuhei prosegue il suo recupero dall'infortunio muscolare al bicipite femorale, mentre Caputo non è ancora al top: alla ripresa del lavoro martedì ha svolto parte del lavoro col gruppo, poi ha proseguito nel recupero a parte. Avverte ancora alcuni fastidi alla caviglia e con ogni probabilità non sarà convocato.

Dal primo minuto, un ex viola

In avanti l'ex Fiorentina Zurkowski e Cambiaghi sembrano inamovibili per il momento. Mentre per il ruolo di centravanti Cerri se la gioca con Niang. Ma quest'ultimo, reduce dal finale con gol e assist a Salerno, non può ancora avere i 90 minuti nelle gambe e quindi l'ex Como sembra in vantaggio.

Un nuovo faccia a faccia fra giocatori e ultras: Va in scena il secondo tempo dell'incontro
L’istantanea finale di Bologna-Fiorentina è quella che si verifica sotto il settore ospiti, dove i 1600 tifosi arriva...

💬 Commenti (7)