​​

Il procuratore e tifoso della Fiorentina, Furio Valcareggi, intervenuto su Lady Radio, ha avuto parole di critica nei confronti dei giocatori viola per la prestazione fatta vedere contro l'Empoli.

Bisogno di essere esigenti con i giocatori

“La fatica la sente solo chi fa lavori pesanti - ha detto Valcareggi - questi sono circondati da oro, argento, brillanti. Essendo nella lista nera, non ho visto il centro sportivo ma mi dicono che sia una cosa di livello hollywoodiano, devi essere esigente con chi ha a disposizione tutto e quindi la domenica i giocatori non mi possono tradire come è successo contro l'Empoli”.

Problema centravanti e paragoni improponibili

Sulla questione attaccanti: “Il nostro centravanti manco li sbaglia i gol perché purtroppo non arriva nemmeno vicino alla porta. Le categorie esistono e Vlahovic le reti se le faceva da solo. Beltran e Nzola non c'entrano nulla con Vlahovic, non c'è nemmeno da accostarli. Il migliore per quello che ci hanno fatto vedere finora è l'ex Spezia”. 

Così è se mi pare... - La “prova del 9” non verifica solo il risultato di una moltiplicazione. Le colpe del centravanti e di chi lo manda in campo
Delle due l’una: o alla Fiorentina si è incapaci di trovare un centravanti, oppure è il gioco della squadra che è i...

 

💬 Commenti (6)