Kouyate, la trattativa con la Fiorentina prosegue. E un ex viola potrebbe avvantaggiarla

Sul Corriere dello Sport-Stadio di oggi viene riferito che il difensore maliano Boubakar Kouyate è il prescelto per rinforzare la difesa della Fiorentina. Il giocatore, dal fisico imponente e bravo ad impostare il gioco da dietro, sembrerebbe rispecchiare le caratteristiche che vorrebbe il tecnico viola Italiano.
A mettere sui corretti binari l'affare sarebbe anche la presenza dell'ex giocatore della Fiorentina Luca Ariatti, il quale cura gli interessi del difensore ed è in ottimi rapporti con la società.
Sullo sfondo secondo il quotidiano resta sempre l'ipotesi che riconduce ad colpo low cost che garantirebbe esperienza. Si tratta dell'ex di turno Matija Nastasic, il quale potrebbe liberarsi dallo Shalke 04, dopo essere retrocesso nella Serie B tedesca.