​​

Parole anche in conferenza stampa per Danilo Cataldi dopo la sconfitta in Coppa Italia con l'Empoli:

"Non è stato facile sicuramente, ci siamo presi un giorno di pausa perché quello che è successo ti tocca un po’. Abbiamo preparato la partita ieri, eravamo un po’ bloccati nel primo tempo, non era la solita Fiorentina e penso si sia visto. Andare sotto di un gol a fine primo tempo ci ha un po’ liberato per cui nel secondo per una mezz’ora non abbiamo fatto uscire l’Empoli dall’area. Usciamo per dei nostri errori e dobbiamo accettarlo. Durante la partita l’Empoli non ha creato grosse occasioni ma è andata così.

Il gol arrivato su mio errore ci ha un po’ spaccato, mi dispiace, ho valutato male una palla. I tifosi devono essere orgogliosi di questa squadra che è scesa in campo e ha dato tutto, in un momento difficile. 

Come abbiamo vissuto gli ultimi giorni? Penso che di Edo si sia parlato tanto, anche lui è un ragazzo che ci tiene a non stare troppo al centro dell’attenzione. La cosa che voglio dire è che sta bene, siamo contenti e sono convinto che tornerà a vestire la maglia della Fiorentina. Con lui ci siamo legati perché è un ragazzo con dei valori importanti, è un ragazzo d’oro.

E’ stato un momento difficile per Edo e la famiglia, li ringrazio perché stasera si congelava ed erano lì a cantare. Spero che domenica a mezzogiorno e mezzo siano ancora di più, insieme possiamo fare grandi cose in campionato e in Conference".

D'Aversa: "Abbiamo calciato i rigori sotto i tifosi viola, su richiesta della Lega ma non ci siamo opposti. Per la Fiorentina la Coppa Italia era un obiettivo"
Molto contento comprensibilmente il tecnico empolese Roberto D'Aversa, che in sala stampa ha commentato così il success...

💬 Commenti (2)