​​

Dopo la vittoria last minute di ieri sera contro il Como, arrivata grazie ad una doppietta del neo arrivato Kolo Mani, e le dubbia decisione arbitrale di Abisso in occasione del tocco di mano di Federico Gatti a finire in mezzo alle polemiche è l’ex viola Dusan Vlahovic.

Vlahovic pizzicato dalle telecamere di Dazn non si spiega il comportamento del compagno

Il Motivo? A fare notizia, anche sui social, è un discorso fra Vlahovic e Mattia Perin, pizzicato in panchina dalle telecamere di Dazn, nei momenti successivi all’episodio. “Io non capisco Gatti, non guarda l'uomo. Abbiamo preso quell'azione nel secondo tempo, palla lunga e lui guarda la palla. Cosa fa? Guarda la palla! Metti il corpo, non possono spostarti altrimenti diventa giallo". 

Un commento che però non rappresenta il segnale di problemi tra i due, anzi la situazione è tutt’altro che critica. Fra Vlahovic e Gatti i rapporti sono più che buoni: entrambi hanno raccontato in più occasioni una relazione quasi fraterna. Probabilmente anche per questo l’attaccante serbo si aspetta di più dal compagno e amico, che ieri sera ha rischiato di vanificare tutto a pochi minuti dal fischio finale.

Vitale: "Molti dei meriti per la vittoria di giovedì sono di Palladino, è riuscito a imbrigliare l'Inter. Il mercato ha alzato il livello"
Questo pomeriggio l'ex direttore sportivo dell'Empoli Pino Vitale, durante un collegamento a Radio Bruno, ha avuto modo ...

💬 Commenti (4)