​​

Ai canali della Lega Serie A ha parlato l'attaccante ucraino della Roma Artem Dovbyk, che domani sfiderà la Fiorentina al Franchi con i giallorossi. Queste le sue parole: "So che la Roma ha avuto grandi attaccanti come Dzeko, Lukaku, Batistuta. Ma loro erano loro, giocavano alla loro maniera, io voglio solo essere il 'nuovo Dovbyk', mostrare di cosa sono capace e fare il mio meglio qui". 

E ancora: “So che i difensori italiani sono difficili da affrontare, c'è il famoso catenaccio, non sarà facile ma sono pronto. Per me è una nuova sfida, ma credo che se lavori duramente tutto poi arriva in campo. Ecco perché devo lavorare duramente. Non mi prefisso un numero di gol da raggiungere, non mi piace fare queste cose. Prima di tutto, tutti i tifosi vogliono che la Roma giochi in Champions League il prossimo anno. Lo vogliono tutti i tifosi. Farò di tutto per raggiungere questo obiettivo”. 

Pizarro: "Tenetevi stretto Commisso, a differenza dei Friedkin è sempre presente. La Fiorentina ha percorso tecnico chiaro, la Roma no"
Sarà il suo big match quello di domani sera tra Fiorentina e Roma, perché il Pek Pizarro è rimasto legato a entrambe ...

💬 Commenti