​​

Storico presidente nerazzurro, Massimo Moratti a Radio Bruno ha parlato sia del mercato della Fiorentina che della gara di domani a San Siro:

"Mi è sembrato che abbia trovato un centravanti che funziona e che sia una buona squadra, poi molto dipenderà dall’allenatore. Italiano ha carattere e abbastanza novità tattiche, Firenze non è una piazza facile e lui è resistito. La gente gli vuol bene mi sembra di capire ed ha ottenuto dei risultati non semplici.

Cosa è mancato per vincere le finali? E’ sempre qualcosa in attacco che è mancato, quest’anno invece dovrebbe averlo trovato. Viola Park? Una buona organizzazione della società è importantissima, soprattutto col tempo se ne vedono i vantaggi. I giovani vengono volentieri e vengono tirati su in un ambiente buono.

La partita di domani? Da Italiano mi aspetto sempre degli scherzi, per l’Inter è fondamentale la gara con la Fiorentina. Quando ero presidente vincere con la squadra viola voleva dire fare una buona stagione, se perdevamo era sintomo di stagione difficile".

 

Colpi in extremis anche per l'Inter: due opzioni da poter testare subito contro la Fiorentina
Non solo la Fiorentina, l'ultimo giorno di mercato ha regalato volti nuovi anche all'Inter, prossima avversaria in campi...

💬 Commenti (3)