"La sfida più difficile tra Betis e Chelsea? Il prossimo ostacolo è sempre il più difficile. A Siviglia la Fiorentina troverà un ambiente caldissimo, il Betis un arduo scoglio da superare"

L'allenatore di Serie A Andrea Mandorlini ha parlato a NewsSuperscommesse.it, commentando le dinamiche di varie squadre italiane, tra cui la Fiorentina.
“L'Inter non è più la favoriti nella lotta al titolo. Già era difficile prima della sconfitta di Bologna pronosticare il successo interista, per il percorso più difficile che li aspettava, dopo questa sconfitta la bilancia pende dalla parte del Napoli. Si è spostato, insomma, l’ago della bilancia verso la squadra partenopea”.
E la lotta Champions?
“Il calendario conta e quello del Bologna è complicato. La Juventus ha dalla sua motivazioni e qualità della rosa. Quindi scelgo i bianconeri, ma quello del Bologna resta un campionato incredibile”.
Capitolo Fiorentina: più difficile da superare il Betis Siviglia in semifinale, o l’eventuale finale in gara secca con il Chelsea?
“Il prossimo impegno, il primo da affrontare, è sempre quello più difficile da scavalcare per una squadra di calcio. Poi a Siviglia la Fiorentina troverà un ambiente caldissimo. Sarà uno scoglio davvero arduo da superare”.