Hornyák: "Fiorentina dal valore molto più alto, ma giocando con coraggio abbiamo ottime possibilità. Abbiamo capito i loro punti deboli, non sono abituati alla difesa a tre"
Alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, valida per i playoff di ritorno di Conference League, l'allenatore della Puskas Akademia Zsolt Hornyák è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “All'andata si è giocato il primo tempo di questa sfida, è andato come avevo previsto e come avrei voluto. Peccato per aver perso il vantaggio dopo i due gol segnati subito, se Soisalo avesse tirato meglio saremmo stati sullo 0-3, ma il 3-3 finale va benissimo per noi. Volevamo sorprendere la Fiorentina e l'abbiamo fatto”.
“Fiorentina più forte, ma abbiamo ottime possibilità”
Sulla sfida di domani: “Possiamo ripeterci e fare ancora meglio, dipende dal nostro buon atteggiamento. Senza mancare di rispetto ai nostri avversari. Non penseremo a chiuderci in difesa, anzi, il nostro obiettivo è attaccare per tutti i 90 minuti. Ma domani sarà ancora più difficile rispetto a giovedì scorso. La Fiorentina ha una rosa dal valore molto più alto, ma abbiamo ottime probabilità di passare se giocheremo con coraggio. Si decide tutto sotto il punto di vista mentale”.
“Sottovalutati? Abbiamo capito i punti deboli dell'avversaria”
Voi sottovalutati? “Non ci ho fatto troppo caso, però ho avuto questa impressione e siamo riusciti a colpire la Fiorentina nei suoi punti deboli. Abbiamo approfittato delle lacune avversarie, non sono ancora abituati a giocare con la difesa a tre e siamo stati cattivi”.