​​

Mentre in Spagna si parla molto delle molestie subite in diretta TV dalla giornalista Isa Balardo, in Italia ritorna a parlare della propria esperienza e di quanto accaduto al termine di Empoli-Fiorentina, Greta Beccaglia

"Che fine ha fatto il molestatore? E’ stato condannato ad un anno e sei mesi e non andrà ovviamente in galera ma svolgerà lavori socialmente utili - ha detto la Beccaglia a IlSussidiario.net - Con me non si è mai scusato, mai sentito niente a riguardo. Fecero molte cene di solidarietà nel suo ristorante anche di donne per essere solidali a lui”.

E poi: "Io ho denunciato, non è stato semplice farlo perchè ho avuto tanti commenti negativi e non di sostegno. Al giorno d’oggi dico che ho fatto bene, ma non è stato semplice, un gesto come una molestia non deve passare come un gesto normale. Vedendo anche quanto accaduto la giornalista spagnola si può notare la differenza della gestione della cosa. Dallo studio mi è stato detto di andare avanti e di non prenderla mentre in Spagna il collegamento è stato subito bloccato e l’aggressore è stato arrestato. E’ un modo di vedere il gesto diversamente fra Italia e Spagna”.

Feltri: "Propongo una colletta per il tifoso della Fiorentina che si è imbattuto nei delicatissimi glutei della Beccaglia. Punito dalla nostra comica giustizia"
Pochi giorni fa è arrivata la sentenza di primo grado per quanto riguarda il procedimento giudiziario che vede da una p...


💬 Commenti (26)