​​

Quest'oggi Filippo Distefano, calciatore in prestito dalla Fiorentina al Frosinone, si è presentato al club gialloblù con il quale disputerà il campionato di Serie B: “Mi sono subito trovato bene con tutti, il mister è una persona alla mano e sono pronto a mettermi a sua disposizione. Qui si lavora bene con i giovani e io ci tengo a fare bene anche se sono in prestito. Voglio contribuire a riportare il Frosinone in Serie A”. 

“Sono qui per migliorare”

Poi ha aggiunto: “Mi piace avere palla sui piedi e puntare l'uomo. Ho scelto Frosinone perché qui si gioca un calcio propositivo, inoltre mister e direttore mi hanno voluto fortemente e questo ha fatto la differenza rispetto ad altre offerte che avevo ricevuto. Sono qui per migliorare, cercherò di apprendere il più possibile dall'allenatore e dai compagni più esperti”. 

Pedullà: "La Fiorentina vuole chiudere oggi per Gudmundsson. Nico Gonzalez? Ormai anche Commisso ha capito di non poterlo trattenere"
Sul proprio canale YouTube il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ha dato alcuni aggiornamenti sulla vice...

💬 Commenti