Nosotti: "La Fiorentina non ha sottovalutato di proposito l'Empoli. Non è una sconfitta preoccupante, ma molto utile. Nzola continua a essere funzionale"
Il giornalista Marco Nosotti, presente al ‘Franchi’ ad assistere a Fiorentina-Empoli 0-2, ha commentato la partita a Radio Bruno Toscana. Ecco le sue parole: “Mi sembrava una Fiorentina sotto ritmo, al di là dell’ottimo lavoro dell’Empoli nell’impostare la partita. Su un percorso in cui questa squadra ha fatto vedere più velocità nei movimenti e maggiore precisione nei passaggi, si sono rivisti alcuni limiti".
E aggiunge: “Non c’è niente di cui spaventarsi, non è così preoccupante, però son quelle cose che ti aiutano tanto a non abbassare la guardia. Non credo che la Viola abbia sottovalutato di proposito questa partita. Esistono gli incidenti di percorso, confido che sia stato qualcosa del genere”.
Su Nzola: “Confesso che non mi dispiace. Continuo a trovarlo funzionare al gioco di Italiano. A La Spezia gli ho visto fare cose importanti”.