​​

Il commento alla gestione Palladino, soprattutto sul caso Biraghi, ad opera di Stefano Cappellini che ne ha scritto così su Repubblica:

"Dice: ma che ti esalti per sette gol a una squadra di pellegrini austriaci? Anche. Perché sono sette a loro, sei al Lecce, cinque alla Roma. Più cinque 1-0 sofferti come la dizione di un pezzo di Madame e che fanno godere quasi più delle goleade. Mister Palladino è talmente in forma di questi tempi che non gli riescono solo gli schemi ma perfino le manovre politiche. Quasi andreottiana quella con cui ha di fatto congedato l’ex capitano Biraghi spaccando il fronte del procuratore che ha in cura anche Parisi.

Ora bisogna solo allontanare un sospetto, e cioè che la sceneggiatura di questo emozionante primo tempo di stagione sia stata scritta dal caso con l’idea di un colpo di scena proprio nell’incrocio con il caro vecchio Vincenzino Italiano. Sarebbe un copione troppo scontato, l’ex che interrompe la cavalcata che non è mai riuscito davvero a fare, e non solo per colpe sue".

Nuova vita per Terracciano, Biraghi e Mandragora: 'colpa' del rottamatore Palladino. E a Bologna potrebbe nascere anche il sistema col doppio trequartista
C'era una volta la Fiorentina di Italiano, che aveva al suo interno tanta merce riciclata e portata avanti anche dalle a...

 


💬 Commenti