​​

Andres Blazquez, manager di riferimento del gruppo 777 nella gestione del Genoa, questo pomeriggio ha aperto le porte del suo ufficio ai media: una chiacchierata con la stampa per parlare del mercato che si è concluso lo scorso primo febbraio. Direttamente dal centro sportivo "Gianluca Signorini", il CEO del Genoa ha fatto il punto della situazione della fine della sessione di trattative. Questo quanto riferito in merito alla trattativa con la Fiorentina per Gudmundsson:

"Sul tema Gudmundsson, mi fa un po' sorridere tutte queste storie che sono state montate dai tifosi e dai giornalisti. Per Albert abbiamo avuto un'offerta tre giorni prima che finisse il mercato. Mi ha chiamato la Fiorentina e mi ha detto che volevano l'islandese, io gli ho risposto di non mandarci offerte perchè non lo avremmo venduto. Gli ho detto un prezzo per dire loro che non lo avremmo ceduto: 40 milioni. Se fosse arrivata un'offerta avrei impiegato tre minuti per dire no. Avrei ringraziato per l'offerta ma avrei rifiutato. So che hanno insistito molto con Albert, è venuto da me, mi ha detto che gli avevano fatto un'offerta molto importante e cosa ne pensassi. Io gli ho risposto che era troppo importante per noi per cederlo, in questo momento non potevamo venderlo perchè con lui abbiamo la possibilità di arrivare nella top ten, senza di lui no. Vendere un calciatore ad una squadra che ha 5 punti più di noi era una follia”. 

Ha poi concluso: “Quando la squadra è in difficoltà, ti cerca, lui è un giocatore molto importante e non potevamo cederlo. Lui allora mi ha detto che ha capito, ha ringraziato ed è andato via. La Fiorentina ha incrementato l'offerta e non ho risposto perchè ho detto a Barone che non lo avremmo ceduto e allora perché rispondere ad una domanda fatta prima? Albert si è comportato in una maniera impeccabile. Finito il mercato mi ha scritto un messaggio dicendo che adesso arriviamo nella top ten. Non era convinto di andar via, nemmeno Dragusin".

Il Werder Brema anticipa tutti e fa suo un obiettivo di mercato della Fiorentina
Vi ricordate Marco Grull, l’esterno offensivo del Rapid Vienna che aveva ben figurato nel Play off di Conference Leagu...

💬 Commenti (27)