​​

Nell'inserto sportivo de La Nazione si parla della vittoria della Fiorentina a pagina 2: “Tango viola, carramba che emozioni Jack da pazzi, Gonzalez la chiude E ora è di nuovo zona Champions”. Sottotitolo: “Gara batticuore, il Var (a scoppio ritardato) dà un rigore al Bologna, ne nega un altro e toglie un gol ad Orsolini Nzola bocciato ancora, ma il gruppo ritrova reti e punti decisivi. Super Terracciano salva almeno in 2 occasioni".

Pagina 4

Qui ci sono le dichiarazioni: “Verso il sogno Europa ”Ripartiamo da qui" La spinta di Italiano". E ancora: “Su Bonaventura e Nico: ”Quando non sono brillanti paghiamo" E sulla sostituzione di Nzola spiega: “Avevo bisogno di Ikonè”.

Pagina 5

Grande atmosfera allo stadio: “La vittoria sugli spalti Ultras, Collettivo e 1926 La Fiesole siamo solo noi”. Sottotitolo: “La grande coreografia della curva che era saltata nella sfida con la Juventus Si sono conclusi ieri i festeggiamenti per i 50 anni. Emozioni e tanti applausi”.

Benedetto Ferrara: "Gonzalez velocista coi piedi fatati, Bonaventura non si arrende davanti alla carta d'identità. Senza loro la Fiorentina diventa terra arida"
Il giornalista de La Nazione, Benedetto Ferrara, ha dedicato il commento scritto sul proprio giornale ai due protagonist...

 


💬 Commenti