Si è da poco conclusa la prima partita delle Olimpiadi dell'Argentina di Beltran, attaccante viola che è partito subito titolare dall'inizio. 

Male la prima dell'Argentina

Lucas ha giocato insieme ad Alvarez del Manchester City in un attacco a due punte, questa la scelta del ct albiceleste per la sfida al Marocco. L'attaccante della Fiorentina è uscito verso il settantesimo di gioco, subito dopo il gol del 1-2 dei suoi. Gli africani, infatti, sono andati avanti di due reti, entrambe segnate da Rahimi, la seconda su rigore.

Un Beltran poco incisivo

Nella ripresa, i sudamericani hanno accorciato con Simeone, ma non si tratta dell'ex viola, bensì del fratello Giuliano, di proprietà dell'Atletico Madrid. Alla fine però non hanno avuto la meglio i marocchini perché Medina l'ha pareggiata al 90'+16. Un inizio comunque negativo per l'Albiceleste di Beltran, che non è riuscito a brillare, al netto di qualche discreto cambio di campo. Zero occasioni da gol per lui, che ha saputo però ben gestire il possesso anche se ha spesso giocato lontano dalla porta.

Casadei, la Fiorentina e il riapparire sulla scena della 'formula Colpani'
Come emerso nelle ultime ore e come raccontato anche stamani dal giornalista Gianluca Di Marzio, la Fiorentina sta sping...

💬 Commenti (9)