​​

Il proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso
Il proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso

Un messaggio anche ai tifosi viola da parte del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso, nella sua lunga intervista a La Gazzetta dello Sport.

‘Chiedo ai tifosi di stare vicini alla squadra e di lasciarmi fare il presidente’

“Abbiamo tifosi fantastici, prima della finale di Conference ad Atene sono andato a salutarli e mi hanno commosso: avevo brividi e lacrime. Non siamo riusciti a farli gioire alla fine, ma ci riproveremo. A loro chiedo di restare sempre vicino alla squadra e alla società, di tifare i colori viola ma di lasciar fare a me il presidente, prendendo col mio staff le scelte migliori per il club. Il mio obiettivo è far crescere la Fiorentina, mantenendola sana. Non la lascerò mai in cattive acque”.

‘Non sto pensando di cedere la Fiorentina’

"Se sto pensando di cederla? Assolutamente no, la Fiorentina è una questione di cuore e ha il nostro massimo impegno: io e mia moglie Caterina amiamo Firenze. Ma le proprietà nel tempo cambiano, è fisiologico. Quando un giorno accadrà, la Fiorentina sarà, come adesso, una società senza debiti, solida, con strutture importanti come il Viola Park e speriamo anche un nuovo stadio".

Commisso: "Quando sono arrivato, Chiesa era già venduto alla Juve, gli ho promesso che l'avrei ceduto l'anno dopo. Ora al Liverpool a 12 milioni, chi ha fatto l'affare, loro o Rocco?"
Si parla anche un po' di calcio e calciatori nell'intervista a La Gazzetta dello Sport di Rocco Commisso, presidente vio...

💬 Commenti (59)