​​

Barbara Lorenzoni, la mamma del centrocampista della Fiorentina Lorenzo Amatucci, ha parlato a La Nazione dell'esperienza del figlio con la Nazionale italiana e non solo:

Lorenzo ci ha chiamato appena finita la partita per condividere la gioia insieme a noi. E’ uno di poche parole, ma dalla sua voce tradiva tutta l’emozione per un successo così importante. Eravamo soli io e mio marito. Avevamo anche pensato di andare a Malta, ma poi gli impegni di lavoro non ce lo hanno permesso".

E ancora: “Lorenzo ha sempre avuto in testa l’obiettivo di diventare un calciatore. Già a 9 anni gli preparavo il pranzo e lo accompagnavo al casello dell’autostrada dove venivano a prenderlo per andare agli allenamenti a Firenze. Tornava alle otto di sera. A Castelnuovo e Subbiano lo vediamo poco, penso che nemmeno si fermerà qui in questi giorni, ma si aggregherà direttamente alla prima squadra”.

Infine: "Futuro? Vedremo gli sviluppi di mercato”.

"Le aspettative economiche della Fiorentina sulla cessione di Amrabat non saranno soddisfatte. Arthur potrebbe dare una nuova vita al centrocampo di Italiano"
Il giornalista di DAZN Federico Zanon ha parlato a Radio Bruno di diversi aspetti del mercato della Fiorentina, con le p...

💬 Commenti (3)