​​

In prima pagina, nell'inserto sportivo de La Nazione, leggiamo questo titolo sulla Fiorentina: "Troppi fiaschi e pochi fischi".

Il tema della prima viene ripreso e ampliato all'interno: "L'elenco dei torti parte da lontano Quello sfogo pubblico, poi il silenzio". Sommario: "Le dure accuse di Pradè a Bologna (10 settembre) e nessun’altra dichiarazione da parte della società Le relazioni diplomatiche da mantenere e il clima non favorevole che si è creato intorno alla Fiorentina".

A pagina 3 c'è: "Gonzalez, è (quasi) rottura E i tifosi viola si dividono". Sottotitolo: "L’argentino (che ha saltato 13 gare ufficiali) è già in Qatar agli ordini di Scaloni Il confronto con Amrabat, Jovic e Milenkovic e le parole di Italiano e Barone". Di spalla: "Bonaventura e Dodo Sosta in infermeria I progressi di Castro".

I quattro torti gravi che la Fiorentina ritiene di aver subito. L'ultimo sfogo dei dirigenti viola e quelle parole poco apprezzate dai vertici arbitrali
La Fiorentina e gli arbitri, una storia che, recentemente in questa stagione, ha preso una piega non propriamente buona....

💬 Commenti