​​

Kean esulta con i tifosi viola. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Kean esulta con i tifosi viola. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Due mesi solamente con la Serie A. Avendo conquistato la qualificazione agli ottavi di finale della Conference League, la Fiorentina ha questo periodo di tempo da trascorrere pensando unicamente al campionato.

Niente Coppa Italia

Rispetto a quanto accaduto la scorsa stagione, sono stati acquisiti grandi vantaggi di gestione della squadra. Palladino e i suoi giocatori non sono più impegnati nella Coppa Italia, essendo stati eliminati dalla competizione, mentre lo scorso anno i viola arrivarono in semifinale. 

E niente Supercoppa

E inoltre, sempre rispetto a quanto avvenuto nel 2023/24, non c'è nemmeno da preparare la trasferta per la Supercoppa Italiana che è stata logisticamente scomoda e ha tolto del ritmo ad una squadra che stava andando molto bene fino ad allora. 

Un vero e proprio doppio assist dunque, che la Fiorentina deve sfruttare al meglio sul campo. Al resto dovrà pensarci la società, inserendo un paio di pedine che possano completare e aiutare la rosa a crescere ulteriormente. 

Svelate le quattro possibili avversarie agli ottavi per la Fiorentina, che chiude al terzo posto la fase campionato. Guarda la CLASSIFICA DEFINITIVA di Conference League
La Fiorentina pareggia in Portogallo contro il Vitória: il gol di Mandragora nel finale vale l1-1 e la qualificazione d...

💬 Commenti (3)