In casa Fiorentina è di stretta attualità la polemica sullo stadio Artemio Franchi, rilanciata dal direttore generale Alessandro Ferrari in Senato. A tal proposito, si è fatto sentire anche il presidente del CONI Giovanni Malagò, che ha sottolineato proprio la difficoltà di realizzare nuovi impianti in Italia.

“Come fare 13 al Totocalcio”

Ecco cosa ha detto a RadioUno: “Per fare uno stadio in Italia, servirebbe una combinazione di fattori simili al ”fare 13 al Totocalcio”, ma per tre settimane consecutive. Purtroppo da noi è tutto più complicato, la burocrazia è un problema enorme non ancora sistemato. Spero che il Governo attuale riesca a risolvere qualche tematica, altrimenti tutti noi ne pagheremo un prezzo altissimo”.

Per fare uno stadio in Italia serve una serie di combinazioni tale che sarebbe dire come fare ’13’ al Totocalcio non una volta, ma per tre settimane di seguito. Da noi è tutto più complicato. La burocrazia ancora non si è sistemata, mi auguro che ci riesca questo Governo, sennò tutti pagheremo un prezzo molto alto.

Nardella: ”I fiorentini conoscono le mie idee sul restyling del Franchi. Se non avessi ottenuto questo risultato...”
Dario Nardella, ormai ex sindaco di Firenze ed esponente del Partito Democratico, ha parlato a Italpress della situazion...

💬 Commenti (11)