​​

Vanno di pari passo, e sono inevitabilmente collegati, il momento straordinario di Robin Gosens e i risultati della Fiorentina. Ne ha parlato il procuratore del tedesco, Gianluca Mancini, a TMW: "Lui e gli altri nuovi hanno portato una mentalità diversa, quando parlo con Robin mi dice sempre che oltre a un gruppo molto bello che si è creato fra nuova e vecchia guardia c'è anche una mentalità vincente. Quando fai tanti investimenti a livello di società, che sta facendo qualcosa di unico anche considerando il centro sportivo, è più facile da parte dei giocatori intraprendere un cammino vincente".

"Oggi - ha aggiunto Mancini - c'è una classifica che permette di lavorare con serenità e tranquillità. Le cose stanno andando nel verso giusto, Palladino sta dimostrando di essere un grande allenatore. Unendo i puntini, credo che le cose andranno sempre meglio. La Fiorentina è ambiziosa e deve stare lassù, per come si stanno mettendo le cose credo che ci rimarrà".

Mancini ha concluso parlando del ritorno di Gosens in Nazionale: "Rientrare nel giro è stata una botta di entusiasmo e orgoglio. Quando giochi quel tipo di partite torni anche nel club con un'altra mentalità, diventa più semplice andare a giocare e fare bene in campionato".


💬 Commenti