Martinez Quarta: "L'Empoli ci mette sempre in difficoltà quando viene qua, Italiano mi dice di spingere in avanti. Qualcuno dirà che non siamo solidi, ma proponiamo sempre il nostro gioco"
Il difensore della Fiorentina Lucas Martinez Quarta è intervenuto a fine gara a DAZN per commentare la debacle dei viola contro l'Empoli di stasera: “Sono arrabbiato per questa sconfitta, se vincevamo potevamo salire in classifica. Su quell'occasione che ho avuto mi sono girato subito per guardare se il pallone entrava, anche a Napoli non è entrata. Sappiamo che dobbiamo migliorare e crescere, giovedì abbiamo un'altra partita e cercheremo di fare bene. Sapevamo che l'Empoli ci mette sempre in difficoltà quando viene qua. Purtroppo oggi è andata così, magari qualcuno può pensare che non abbiamo approcciato bene la gara ma non è così, noi mettiamo del nostro contro chiunque. In difesa ci prendiamo sempre questo rischio, sapevamo che se la perdevano avreste potuto dirci che non eravamo solidi ma noi siamo una squadra che propone sempre”.
E aggiunge: "Il mister mi fa spingere sempre avanti e dietro resta spazio, e nell'uomo contro uomo l'Empoli ne ha approfittato. Cercheremo di migliorare. Poi per chi era con le nazionali nel corso della sosta non c'è stato modo di allenarsi con tutti, e c'era un po' di stanchezza".