Italiano: "Atalanta tra le più forti del campionato, felice che la capienza dello stadio sia aumentata. Vogliamo trovare continuità'

Alla vigilia del delicatissimo confronto con l'Atalanta al Franchi, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano analizza la sfida a 360 gradi: "Quando arrivano i risultati l'entusiasmo cresce e ci si allena in modo diverso. Lavorare con questo clima è l'ideale, abbiamo preparato bene questa partita, difficilissima poiché l'Atalanta la reputo una delle più forti del campionato. Contento che ci sia una maggiore capienza, saranno tanti i nostri tifosi".
E ancora: "Con le ultime prestazioni penso sia tornato un po' di entusiasmo anche tra i tifosi, da parte nostra non è mai mancato. Speriamo di trovare la continuità che ci è mancata. Boga e Malinovskyi, ma anche Pasalic, sono giocatori che non danno punti di riferimento. Hanno dinamismo e occupano il fronte offensivo con qualità e forza fisica. L'Atalanta ha grande mentalità, è temibilissima, non teme nessuno e vuole fare la partita".