​​

Su La Gazzetta dello Sport di oggi è presente un articolo sui viola pubblicato a pagina 17. Il titolo è: “Arthur Il brasiliano è di nuovo al top La Fiorentina punta su di lui”. Sottotitolo: “Per Italiano è il leader del centrocampo In viola è rinato: in futuro accordo da ridiscutere”.

Colpo di fulmine

Articolo che inizia così: “Lo ha messo al centro del gioco e non lo ha più tolto. La scorsa estate fra Vincenzo Italiano e Arthur Melo il colpo di fulmine è stato immediato. Una telefonata, il primo allenamento e poi subito in campo per le amichevoli”.

Il futuro del giocatore

Su questo punto leggiamo: “L’accordo, così com’é adesso, andrà ridiscusso. E non è soltanto un problema dei 20 milioni fissati per il riscatto, ma ancor più per l’ingaggio del calciatore, intorno ai 5 milioni, che adesso paga in grandissima parte la Juventus. Non sono cifre da Fiorentina e tutto è rimandato a fine stagione”.

Tra Arthur e Baldanzi, la Fiorentina deve già pensare al mercato a più di un mese dall'apertura. Non mancano gli argomenti sul tavolo del club
Manca poco più di un mese all'inizio della sessione di mercato invernale, eppure la Fiorentina ha già non poche questi...

💬 Commenti (2)