La probabile formazione della Fiorentina: Kean e un dubbio amletico destinato a durare fino a poche ore prima del match. Palladino torna all'undici tipo. Beltran...
Questa sera alle 20.45 la Fiorentina tornerà in campo contro la Roma per la nona giornata di Serie A. Palladino studia la formazione da mandare in campo al Franchi contro i giallorossi, con il dubbio Kean che rimarrà di fatto fino a questa mattina, quando saranno diramate le convocazioni. L'attaccante è probabile ci sia, da valutare però se partirà o meno titolare.
De Gea si riprende il posto in porta, Dodo e Gosens terzini nella difesa a quattro con Ranieri e Comuzzo centrali. Torna la coppia a centrocampo composta da Cataldi e Adli. Bove si prende la maglia sulla trequarti, con Colpani e Beltran. Davanti il dubbio rimane. O Kean o Kouamé. La speranza per tutti è vedere il primo titolare, ma le sue condizioni fisiche sono da tenere d'occhio.
La probabile formazione della Fiorentina (4-2-3-1): De Gea, Dodo, Ranieri, Comuzzo, Gosens, Cataldi, Adli, Colpani, Beltran, Bove, Kean/Kouame.