C'è anche un po' di Fiorentina (o meglio, sarà) nel Bronzo olimpico conquistato poco fa dal Marocco. Termina una finale per il bronzo senza storia, dominata dalla Nazionale marocchina con un netto 6-0 ai danni dell'Egitto. Prima storica medaglia per il paese nel calcio.

La cronaca della partita

Il Marocco apre le danze con due gol in tre minuti tra il 23° e il 26°; Ezzalzouli prima firma una perla all'incrocio e poi serve un bel cross per la testa di Rahimi, autore di un'Olimpiade devastante. Il tris arriva ad inizio ripresa con El Khannouss, seguito dalla doppietta del centravanti dell'Al-Ain (otto reti totali). Punteggio che diventa tennistico con le reti finali di Nakach e capitan Hakimi.

Benissimo Richardson, obiettivo viola

Autore di un'ottima prova da titolare assoluto è proprio Amir Richardson, molto preciso nei passaggi ed efficace nei contrasti a terra. Il centrocampista è uscito al 78° minuto dopo una prestazione decisamente positiva. Ora, a Olimpiadi terminate, sarà tempo per concentrarsi sulle squadre di club e (chissà) magari sulla nuova avventura.

Fiorentina e Reims hanno raggiunto un accordo per portare Richardson in viola. La palla passa al giocatore: la situazione
Mentre oggi Amir Richardson si giocherà la medaglia di bronzo alle Olimpiade con il Marocco a Nantes contro l'Egitto,&n...

💬 Commenti (8)