Italiano: "Non pensavo di arrivare fin qui, ma giocarci questo trofeo è un orgoglio. Mi sento cresciuto e diverso rispetto a inizio stagione"
Prima di intervenire in conferenza stampa, l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato anche a Sky Sport: "Ci giochiamo praticamente tutto, è una bella emozione. Incredibile il percorso fatto quest'anno, dal Twente a questa grande occasione di giocarci una finale. La prima è finita male ma ne siamo usciti a testa alta, siamo pronti a rimettere in campo questo spirito. Giocarsi questo trofeo è un orgoglio".
Sulla Conference League: "Sinceramente non pensavo di arrivare fin qui. Ma pian piano abbiamo acquisito mentalità e consapevolezza. West Ham? Pieno di talento, con grandi giocatori di qualità. Il dettaglio, in finale, può fare la differenza e credo che domani si vedrà tutto sulle palle inattive, dove dobbiamo concedere il meno possibile".
Sulla squadra viola: "Adesso ho un bagaglio immenso di esperienze, mi sento diverso rispetto a inizio stagione. Mi sento cresciuto, è affascinante. Speriamo di chiudere al meglio domani".