​​

A Sportitalia è intervenuto Giuseppe Galli, procuratore sportivo che cura gli interessi anche di Alessandro Bianco, centrocampista di proprietà della Fiorentina, prestato al Monza, che ieri contro l'Hellas Verona ha siglato il suo primo gol in Serie A. Queste le sue parole sul ragazzo: 

“L’ho visto ieri dopo la partita ed era felicissimo, il primo gol in Serie A è sempre un bel traguardo, ma per lui è solo l’inizio di un percorso che sta facendo. Come pensavo, sta dimostrando che in questa categoria ci può stare benissimo. Considerando che Nesta lo ha avuto anche l’anno scorso e lo ha voluto con sé quest’anno, per Alessandro il mister è molto importante in termini di fiducia e consigli che gli dà. Poi certo, il ragazzo ha qualità e ci mette tanto del suo per meritarsi questa fiducia. 

Di anno in anno sta crescendo aggiungendo qualcosa al proprio bagaglio. Come dicevo, anche in Serie A sta facendo vedere quanto vale e che può giocarci tranquillamente, nonostante la giovane età. La Fiorentina? Come tutte le società che mandano in prestito un proprio talento, la società viola lo segue: è un giocatore di proprietà dei viola, anche se ora è concentrato sul Monza ed a fare bene dov’è”.

Bianco: “Il primo gol in A una grandissima emozione, a Monza per ripagare la fiducia di Nesta. Ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo pareggiato con squadre come la Fiorentina"
Il centrocampista classe 2002 della Fiorentina Alessandro Bianco, in prestito al Monza, ha parlato a DAZN dopo la prima ...

💬 Commenti (2)