​​

Il giornalista de La Nazione Angelo Giorgetti a Radio Bruno ha spaziato tra molti temi di casa Fiorentina, dal campo al mercato proiettandosi alle prossime mosse viola.

‘Belotti? In difficoltà e non adatto al gioco di Italiano’

“Ormai da 4 anni si parla di Belotti alla Fiorentina, da prima che i rapporti tra Commisso e Cairo fossero pregiudicati tanto che sembrava che con Iachini potesse arrivare. Nella Roma ha fatto 10 gol in 68 partite, è un po' in difficoltà, bisogna capire come lo sistemerebbe Italiano nel modulo, non lo vedo nel 4-2-3-1. È un centravanti d'area e il tecnico viola chiede anche altre cose alla punta e Belotti non mi sembra adatto a quel tipo di lavoro. Nzola è in un chiaro periodo di difficoltà ma il ‘Gallo’ non è un'idea per una squadra quarta in campionato e in lotta su altri fronti importanti”. 

‘Aspettiamo di vedere Rodriguez ma spero il mercato non finisca qui’

"Il tecnico viola mi è sembrato piuttosto scoraggiato dopo il Napoli, oltretutto si attendeva dei rinforzi dal mercato. Non ho capito il 4-2-3-1 contro la squadra di Mazzarri, avrei riproposto il modulo usato contro il Bologna e evitato gli esterni. Vediamo come sarà Rodriguez, che arriva dall'infortunio al ginocchio ed è stato anche operato. Da capire in quanto tempo si ambienterà. Non son convinto che il mercato della Fiorentina qui e sinceramente lo spero".

Dal mancato riscatto della Fiorentina al dominio col Cesena in serie C. Come se la passa Berti?
In estate la Fiorentina ha scelto di non riscattare Tommaso Berti dal Cesena e così il classe 2004 ha fatto ritorno in ...

💬 Commenti (9)