​​

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato al TGR Toscana della partita di ieri sera tra Fiorentina e Milan al Franchi. Queste le sue parole sulla gara: “E' stata una partita divertente e piena di episodi. Una serata molto intensa, buona la settima, mi viene da dire, perché aspettavamo da tempo una serata così. La Fiorentina può essere protagonista in questo campionato. Fino ad ora avevamo dubbi, invece abbiamo visto una squadra con carattere, compatta. Che gioca un calcio antico ma efficace, in contropiede. Davanti ci sono grandi giocatori come Gudmundsson, che ha avuto un'occasione e ha fatto gol. 

Kean ha sbagliato il rigore ma non si è abbattuto e con carattere ha battagliato da protagonista. Vuole dire che dentro hai qualcosa in più degli altri. Ieri ha giocato con la lombalgia, meglio per la Fiorentina perché avrà 15 giorni per riprendersi. Il Milan era nettamente più forte, ma l'ha vinta anche Palladino, che abbiamo criticato molto negli scorsi giorni. E' stato superiore a Fonseca. Ha chiuso il spazi ai rossoneri. Aspettavamo anche la sua crescita, che forse è arrivata. De Gea? Eroe del giorno”.  

Spalletti: "La Fiorentina ci ha detto di Kean subito dopo la partita contro il Milan, ha male alla schiena. Si gioca troppo? A volte è un alibi"
Durante la conferenza stampa di inizio ritiro, il CT della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato anche dell'in...

💬 Commenti (5)