​​

In prima pagina nell'inserto sportivo de La Nazione per quanto riguarda la Fiorentina, troviamo questo titolo: "Sebastien Frey a porta aperta".

A pagina 4 c'è l'intervista all'ex portiere viola: "Frey, il gusto buono della Fiorentina "Europa e futuro: Firenze ascoltami". Altre dichiarazioni: "Questa squadra merita di tornare nelle coppe. Italiano? Bravo a capire subito come si lavora a Firenze. Meret è bravo ma ha vissuto una stagione difficile come Drago. Vedrei bene in viola Cragno e Vicario". Di spalla: "Coppa Primavera Viola con l’Atalanta Caccia al record".

A pagina 5 si parla di corsa ad un posto in Europa: "Rompicapo qualificazione Ma il sogno dipende da noi". Sottotitolo: "Tre partite alla fine, la squadra può ancora piazzarsi fra il 5° e il 10° posto Decisivo lo scontro con la Roma. La variabile dei giallorossi in Conference". Poi un articolo su Gonzalez: "Irruenza, colpi d’ala e tanta sfrontatezza Vola Nico, vola ancora".

Frey: "Cragno e Vicario adatti alla Fiorentina, Meret ha gli stessi problemi di Dragowski. Italiano ha capito al volo cos'è la squadra per questa città"
L'ex portierone della Fiorentina, Sebastien Frey, intervistato da La Nazione, è più che convinto del fatto che la squa...

💬 Commenti